Eccellenti notizie per la linea della donna e dell’uomo: un’onda elettromagnetica ci può aiutare a rimodellare il corpo sciogliendo il grasso in eccesso.
E’ la radiofrequenza multi-sorgente, una apparecchiatura di recente introduzione in medicina estetica (può essere effettuata solo da un medico) che scioglie depositi di grasso e cellulite, senza chirurgia, solo con il calore.
Frutto della bio-ingegneria israeliana, approvata negli USA dall’ FDA (la Food and Drug Administration) e’ una tecnologia efficace, rapida e indolore: applicando il manipolo sulla zona da trattare, questo genera sei onde di calore a 40°C che surriscaldano i tessuti in profondità (ma in superficie non si sente nulla) penetrando fino a 7-8 cm dal sottocute. Qui le onde agiscono sciogliendo il grasso localizzato e compattando il collagene. Si ha quindi una riduzione di volume ed un rassodamento dei tessuti.Si può effettuare in tutte le classiche zone dei depositi adiposi e/o di rilassamento: interno braccia, interno ed esterno cosce, glutei, fianchi, addome, cellulite. E’ sufficiente una applicazione di circa 5 minuti per area, le sedute durano in media di 30/40 minuti e di norma sono necessarie dalle 6 alle 8 applicazioni, una a settimana. Va da sé che essendo una tecnica per rimodellare la silohuette, i risultati si potenziano con un’alimentazione equilibrata, con il movimento e bevendo 1 litro e mezzo di acqua al giorno.