Come avere braccia in forma in 5 mosse vincenti
1- applicate per 3 /4 sere consecutive un buon autoabbronzante su tutto il braccio, massaggiando bene. Ricordatevi di lavare bene le mani dopo.
Le braccia con la tintarella già appariranno con meno difetti e gli autoabbronzanti sono innoqui per la pelle.
2 – acquistate due pesetti per braccia in un negozio sportivo. Prima da 500gr ciascuno e poi , dopo una settimana , da 1kg ciascuno. Procuraretevi un buon libro di esercizi ( in libreria se ne trovano di ottimi) ed eseguite esercizi per le braccia 5′ al mattino e 5′ la sera , quotidianamente. Mi raccomando sempre sedute su una sedia, schiena contro la spalliera, addome contratto. Bene anche sdraiate a terra , per non gravare sulla colonna.
3 – sottoponetevi a 5/6 sedute di radiofrequenza multisorgente sulle zone rilassate delle braccia (20 minuti per braccio). Tonificano e riducono. Sedute una volta a settimana.
4 – integrate la radiofrequenza con 5/6 sedute di infiltrazioni di acido jaluronico NASHA ad effetto “skin- booster” ( effetto biostimolante e reidratante ). Necessaria 1 fiala per braccio, per 4/5 sedute , una a settimana. È un trattamento di medicina estica che dà ottimi risultati in termine di elasticitá e turgore dei tessuti. In alternativa il medico puó usare silicio organico, vitamine o sostanze che sciolgono i grassi.
5 – ogni mattina fate una docciatura fredda prolungata con la doccia a mano sulle braccia. Riattiva la circolazione.
6 – applicate mattina e sera sulle braccia una crema elasticizzante a base di boswellia serrata ed aminoacidi o, se coesiste grasso di tipo cellulitico usate una buona crema anti-cellulite con caffeina, cola, thè verde.
Applicate le creme con un massaggio profondo e prolungato , di almeno 5 minuti per braccio.
Vedrete ottimi risultati in poco tempo.
Rimane ovvio che palestra e nuoto , in seguito, miglioreranno il tutto
Buon lavoro e successi!