RIARMONIZZARE IL NASO SENZA CHIRURGIA

Spread the love

fullsizerender

Siete scontenti della forma del vostro naso e non volete assolutamente ricorrere alla chirurgia. Gobbetta? Naso all’ingiù? Asimmetrie? 

Oggi si puó risolvere il tutto con la medicina estetica: in 30′ con la Correzione non chirurgica del naso. NOSE-UP: consiste nel rialzare la punta del naso o rimodellarlo per renderlo più armonioso, solo con micro- infiltrazioni di acido jaluronico. (Tra l’altro, alzando la punta del naso si rialza alche il #labbro superiore ! )

Foto del naso prima e immediatamente dopo l’infiltrazione con acido jaluronico NASHA GEL. ( non aimal jaluronic acid). Si puó vedere come sia sparita la gobbetta e si sia rialzata la punta del naso ( tecnca del NOSE-UP).

Si esegue ambulatorialmente in 1-2 sedute, solo applicando prima una cremina anestetica sul naso e ghiaccio. Subito dopo si puó proseguire normalmente la giornata . 

La correzione dura  8/12 mesi e il trattamento si puó ripetere senza problemi. Ottimo risultato estetico si ha nell’uomo e nella donna, nei giovanissimi e nei meno giovani. E a volte, come diceva il grande Pitanguy, una piccola correzione puó dare una grande felicità! Ma attenzione: scegliete un medico super esperto, che agisca con coscienza e delicatezza, previo  il vostro CONSENSO INFORMATO, su tecnica, eventuali complicanze e soprattutto materiale utilizzato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *