RINGIOVANIRE SENZA BISTURI: LA TECNICA DEI FILI ” SOFT LIFT”

Spread the love

foto (6)

È arrivato il momento di un lifting ma non abbiamo voglia di chirurgia? Vogliamo un risutato naturale?Il nostro motto è MIGLIORARE SENZA CAMBIARE .

Un nuovo metodo puó risovere il problema, ovviamente in modo più soft, ma senza bisturi, nè degenza, nè cicatrici, nè anestesia.
Di cosa si tratta?l’alternativa è un innovativo sistema  coreano di lifting biologico, non invasivo, adatto sia per il viso che per alcune zone del corpo. Trae origine dall’agopuntura, ma qui oltre agli aghi si impiegano fili sottili come un capello.
Si “lifta” il viso con sottilissimi fili inseriti sotto il derma nei punti critici: guance, zigomi , mascella, mento e collo.
I fili utilizzati  non hanno attività allergizzante e non producono intolleranze; sono fili di polidiossanone, una sostanza riassorbibile usata anche nella chirurgia pediatrica.
Non gonfiano il viso e non producono volume: servono solo a rialzare.Una volta individuati e studiati i punti di cedimento, con degli aghi sottilissimi si andrà a creare reticolo di fili a livello dermico per tirare verso l’alto le zone rilassate.

Il trattamento da tonicità ed elasticità ai tessuti perché i fili stimolano la produzione di collagene. Per contro i fili poco a poco si riassorbono e resta il reticolo di collagene a fare da sostegno.

Non richiede alcun tipo di anestesia. Per le zone più delicate si può applicare una crema anestetica e ghiaccio. Dopo il trattamento ( ci vogliono circa 40′) si può proseguire la giornata con le proprie attività.


Il Soft Lifting permette un ripristino dei contorni del viso e del collo con una riduzione del doppio mento e con un ringiovanimento generale di viso e collo.

Il miglioramento dei contorni del viso si nota subito, ma il risultato definitivo, dovuto alla produzione del collagene, compare dopo circa 3 settimane dall’impianto e perdura per 6-8 mesi.

INDICAZIONI AL TRATTAMENTO CON I FILI

VISO:
– Sollevamento delle guance / zigomi
– Ridefinizione della mandibola
– Sollevamento del sopracciglio
– Riduzione delle pieghe nasolabiali
– Ringiovanimento del collo con riduzione del doppiomento

CORPO
– Sollevamento dei glutei
– Rassodamento dell’interno braccia e dell’interno cosce
– Rassodamento dell’addome e dell’area peri-ombelicale
– Ringiovanimento delle mani
– Ringiovanimento del seno e del decolté

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *