Occhi stanchi? metti la maschera biotecnologica

Spread the love

img_5359

Il contorno degli occhi è una delle zone del viso più delicate che immediatamente riflette lo stress, la stanchezza di una giornata o di una notte insonne, una cattiva digestione o scorrette abitudini di vita. Il contorno occhi-  con pelle super sottile e poco derma – tende ad invecchiare più velocemente rispetto ad altre parti del viso, non solo per l’età, ma anche a causa dei fattori esterni: raggi UV, smog, fumo, miliardi di micro-contrazioni quotidiane dei muscoli mimici. 

Zampe di gallina, rughette, occhiaie e borse si accentuano a fine giornata, quando spesso abbiamo impegni sociali. Per avere uno sguardo riposato in pochi minuti, sono state ideate particolari maschere iper-tecnologiche ad effetto immediato ma anche preventive a lungo termine.

Sono infatti ricche di ingredienti bioattivi ( aminoacidi , acido jaluronico, estratti di piante) ad azione antiossidante,schiarente,elasticizzante e di fattori di crescita che migliorano nel tempo la texture cutanea. Devono essere applicate su pelle pulita ( sono in biomateriale imbevuto di sostanze attive) per 30 minuti , stando sdraiati. Esercitano una azione reidratante intensiva che “spiana” le rughe per molte ore. Ottime anche come S.O.S. per l’uomo e per la donna che devono apparire sempre in forma e riposati. Almeno in attesa di un meritato relax.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *