“Lifting” in 3 punti

Spread the love

IMG_0910

Novità in medicina estetica: il “lifting” in 3 punti.
SI puó ottenere un effetto lifting con solo 3 micro-infiltrazioni per parte  del viso con un particolare acido jaluronico reticolato, molto consistente, che si fissa bene ai tessuti e che viene iniettato sotto forma di tre boli sottocute.
Questa  tecnica permette di rialzare tutto il viso in cica  5 minuti, senza anestesia nè ricovero, nè tantomeno segni visibili e di puó tranquillamente eseguirlo nella pausa-pranzo. Ne risultano migliorati anche i solchi naso-labiali e i contorni del viso, ai lati del mento, dove di hanno i maggiori cedimenti.
Le 3 infiltrazioni per parte, vengono effettuate in modo sequenziale effettuando un primo bolo in corrispondenza dell’osso zigomatico per poi proseguire con gli altri due verso la tempia: con questi 3 punti di micro-volume tutto il viso si rialza ( anche la parte inferiore) poichè queste infiltrazioni creano dei “punti di ancoraggio” impedendo la caduta dei tessuti.
Ne risulta migliorato tutto il viso, ma in modo del tutto invisibile e naturale. Il trattamento non aumenta il volume degli zigomi, non lascia segni nè lividi , restituisce solo un aspetto più giovane e più tonico ed è adatto sia per la donna che per l’uomo che amano correzioni naturali. Il risultato si vede subito e permane per 3/4 mesi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *